Rolex Capri Saling Week 2017

• Posted on:  Lunedì, 06 Febbraio 2017 00:00

Comunicato stampa n.2 - 6 Febbraio 2017

ROLEX CAPRI SAILING WEEK:

E’ ONLINE IL SITO DEDICATO ALLA MANIFESTAZIONE

Napoli - Capri, 5 - 13 maggio 2017

Milano, 6 febbraio 2017 - E’ online da oggi il sito dedicato alla Rolex Capri Sailing Week, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano, dal Circolo del Remo e della Vela Italia, dal Circolo Canottieri Aniene e dallo Yacht Club Capri in programma a Napoli e Capri dal 5 al 13 maggio prossimi. All’indirizzo www.rolexcaprisailingweek.com sarà possibile consultare e scaricare il bando di regata, accedere ai moduli di iscrizione e trovare ogni genere di informazione sportiva e logistica riguardante le regate e le località che ospiteranno la manifestazione. Il sito, che sarà continuamente arricchito, funzionerà inoltre come un blog per facilitare i contatti tra i partecipanti e gli organizzatori.

Il programma

La Rolex Capri Sailing Week inizierà il 5 maggio 2017 con la 63° edizione della Regata dei Tre Golfi che prenderà il via a mezzanotte dalle banchine del Circolo del Remo e della Vela Italia a Napoli. La regata si snoderà lungo un percorso di circa 150 miglia attraverso i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno girando le isole di Ponza e de Li Galli per arrivare all’Isola di Capri, dove i concorrenti saranno ospitati in attesa dell’inizio degli altri due eventi in programma - il Campionato Nazionale del Tirreno e la Farr 40 Class Regatta - che si svolgeranno nelle acque dell’Isola Azzurra dal 10 al 13 maggio.

Yacht Club Italiano

Imagina, Via Circo 7 - 20123 Milano - Tel. +39 02 29403573 - Email: info@studio-imagina.it

Umberta Croce: +39 335 8021171 – Barbara Sanicola: +39 333 3905243

Circolo del Remo e della Vela Italia