V Campionato Zonale di Altura e Minialtura

Aggiornamento: ott 6










Si terrà a Capri nel weekend del 9 e 10 ottobre 2021 il V Campionato Zonale di Altura e Minialtura della vela campana .

L’evento, promosso dalla Federazione italiana Vela Comitato V ZONA, sarà organizzato dallo Yacht Club Capri che ha accettato di ospitare la regata che richiamerà gli armatori e gli equipaggi delle flotte di tutti i Circoli della Campania.

Un Campionato che alla stregua delle precedenti edizioni, verrà ospitato in un’unica location d’eccezione ovvero il Marina di Capri, pronto ad accogliere il meglio dell’altura campana.

Un campo di regata, quello di Capri, che nello scorso mese di maggio ha ospitato il Campionato Europeo ORC e che in due weekend consecutivi ospiterà dapprima il Campionato Zonale d’altura e poi il Campionato Zonale Optimist, con il VII Trofeo Galli previsto nelle stesse acque Domenica 17 ottobre.

Per la V ZONA l’obiettivo è rivolto a coinvolgere tutti gli armatori campani, molti dei quali in questi mesi hanno partecipato alle più importanti regate italiane e del Mediterraneo, con una formula organizzativa che valorizzi il territorio, la capacità organizzativa dei Circoli e l’ospitalità dei moderni Marina.




www.velaincampania.it/circoli-news/a-capri-il-campionato-zonale-di-altura-e-minialtura_1495.html






121 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti