RAN 630 2023

L'edizione 2023 della Regata dell'Accademia Navale - RAN 630 è stata presentata a Milano, presso lo showroom del main sponsor della manifestazione, Officine Gullo. Giunta alla sesta edizione, la regata d'altura di 630 miglia si svolgerà tra il 23 aprile e il primo maggio 2023 nell'ambito della Settimana Velica Internazionale ed è organizzata dallo Yacht Club di Livorno con l'Accademia Navale e la collaborazione della Sezione Velica Marina Militare Livorno 'Riccardo Gorla', lo Yacht Club Costa Smeralda e lo Yacht Club Capri per i passaggi rispettivamente a Porto Cervo e a Capri.

Erano presenti a Milano l'ammiraglio di divisione Flavio Biaggi, comandante l'Accademia Navale, il presidente di One Ocean Foundation, Riccardo Bonadeo, il direttore sportivo dello Yacht Club Capri, Costanzo Vuotto e il presidente dello Yacht Club di Livorno, Gian Luca Conti. Tra i presenti anche alcuni volti noti della vela, tra cui Mauro Pelaschier, Tommaso Chieffi, Flavio Favini e Tiziano Nava.

PRESS