Rolex Capri Sailing Week 2021

Premiazione in banchina dei vincitori della regata Maxi Yacht Capri Trophy. Una delle tre regate più importanti inserite nella settimana della Rolex Capri Sailing Week 2021, che oggi ha visto scendere in campo le regine del mare e che questo pomeriggio ha visto concludersi la prima fase con la premiazione dei regatanti, che si sono classificati ai primi posti, con Madame Brunella Pignatiello, moglie del Presidente dello YCC D’Avanzo che su richiesta del segretario generale Ima ammiraglio Andrew. Mc Irvine ha consegnato i premi ai vincitori della regata. La premiazione in banchina ha visto davanti alla sede Yacht Club Capri, che quest’anno si è presentata con un nuovo look, il Presidente dello YCC Achille D’Avanzo che ha accolto da perfetto padrone di casa i rappresentanti dei circoli velici che competono nella Rolex Capri Sailing Week, i velisti vincitori e gli equipaggi che hanno partecipato alla regata.

La Rolex Capri Sailing Week 2021 ha impreziosito ancora una volta il Golfo di Napoli a partire da lunedì 10 maggio2021, per concludersi giovedì 20 maggio con la cerimonia di premiazione a Capri, quest'anno però al villaggio regate per rispettare i protocolli di sicurezza per l'emergenza COVID-19.

"E' stata una grandissima soddisfazione ospitare nelle nostre acque e sulla nostra isola un evento internazionale di questo spessore e in questa circostanze - commenta così il Presidente della Yacht Club Capri Achille D'Avanzo - al di là dei risultati sportivi, ovviamente importanti, mi piace pensare che da questa lunga settimana di sport, siano usciti tutti vincitori: gli atleti in mare, il personale a terra e tutti i capresi che hanno, ancora un a volta, dimostrato la loro magnifica ospitalità".