Vent'anni di Scuola Vela

Lo Yacht Club Capri celebra quest’anno il ventennale della costituzione della sua Scuola Vela, luglio 2002 – luglio 2022. Prima ed unica Scuola Vela fondata sull’isola di Capri che fin da subito è andata a colmare un vuoto nel panorama sportivo e culturale, dove mai prima si era pensato ad organizzare tale attività nonostante l’antica attitudine dei capresi alla navigazione.

Punta di diamante del sodalizio isolano, è il giusto completamento di un progetto iniziato con la fondazione dello Yacht Club Capri nel 1999 e rappresenta una opportunità importante per i giovani ma anche per i meno giovani di poter praticare uno sport bellissimo e salutare che, per le sue caratteristiche, è anche una disciplina di vita.

ARTICOLO SU YACHT CAPRI MAGAZINE

20 Anni Scuola Vela YCC - Yacht Capri Magazie